Roma Capitale

ARDEA – CARABINIERI ARRESTANO UN 31ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DI RAPINA.

I Carabinieri della Stazione di Marina di Tor San Lorenzo hanno arrestato un 31enne italiano gravemente indiziato del reato di rapina.

In tarda mattinata, il responsabile di un esercizio commerciale di viale San Lorenzo ha contattato la locale Stazione dei Carabinieri per denunciare che una dipendente aveva appena subito una rapina: un giovane, impugnando un coltello della lunghezza di circa 30 cm, l’aveva minacciata costringendola a consegnare l’incasso, circa 200 euro.

I Carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche dell’uomo che si era allontanato scavalcando le mura di recinsione delle abitazioni limitrofe.

Pochi minuti dopo, i Carabinieri hanno rintracciato il 31enne in via Scrivia, all’interno del cortile di una villetta, che ha iniziato a minacciarli con il coltello ma è stato disarmato e bloccato. 

L’arma è stata sequestrata e la somma restituita all’avente diritto.

Al termine degli atti, l’arrestato è stato condotto presso il carcere di Velletri.

Related posts

CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA: 3 E 4 FEBBRAIO NUOVO OPEN DAY CON PRENOTAZIONE NEI MUNICIPI II, III, V, VII, XI, XIV E XV, NEGLI EX PIT E A VIA PETROSELLI 52

Redazione Ore 12

A VILLA ALTIERI “IN VIAGGIO DA TE”, ULTIMI GIORNI PER VISITARE LA MOSTRA SUI MINORI E GIOVANI STRANIERI CHE ARRIVANO IN ITALIA

Redazione Ore 12

Lazio: il 9 novembre elezioni per rinnovo Consiglio Autonomie Locali

Redazione Ore 12