Cronaca

Arezzo, arrestati dalla Polizia in autostrada con 2,5 kg di droga nell’auto

La Polizia Stradale di Arezzo, in Autostrada del sole ha intercettato ed arrestato due trafficanti di droga trovati in possesso di 2,500 kg. di hashish. Intorno alle 21.00 di mercoledì, una pattuglia della Polizia Stradale di Battifolle ha fermato per un controllo lungo la carreggiata sud dell’A/1, una Mercedes con targa italiana e con a bordo due persone. I due non hanno fornito delle convincenti spiegazioni ai poliziotti aretini riguardo ai motivi del loro viaggio e pertanto è scattata nei loro confronti una perquisizione personale estesa all’auto. Dal bagagliaio è saltata fuori una busta di plastica con, al suo interno, 5 panetti di cellophane risultati poi contenere 2,500 Kg di hascisc per un valore complessivo di oltre 65.000 euro sul mercato dello spaccio. Entrambi i soggetti, due quarantenni, quindi venivano arrestati e condotti presso il carcere di San Benedetto di Arezzo. I due venivano trovati in possesso anche di denaro contante per oltre 4.000€ con buone probabilità provento dell’attività di spaccio. La droga, l’auto ed il denaro sono stati sequestrati.

Related posts

Anas assegna 100 case cantoniere dismesse in tutto il territorio nazionale

Redazione Ore 12

3BMETEO: “Maltempo senza fine, ancora tanta pioggia in arrivo. La causa? Un fronte polare più basso della media”

Redazione Ore 12

Campi flegrei, l’Invg ricalcola il terremoto del 13 marzo: è stato più forte

Redazione Ore 12