Roma Capitale

Attività aperta oltre l’orario consentito e clienti in assembramento, sanzione e chiusura per un bar di via Montebello a Castro Pretorio

Ha continuato a gestire la sua attività senza seguire le linee guida per la riapertura degli esercizi commerciali in zona gialla, come disposto dall’ultimo D.P.C.M. per contenere il contagio da Covid-19. E per questo, il titolare di un bar in via Montebello, quartiere Castro Pretorio, è stato sanzionato dai Carabinieri della Stazione Roma Macao che hanno anche disposto la chiusura dell’attività per 5 giorni. Ieri sera, transitando lungo la via, i Carabinieri hanno notato cinque avventori, in assembramento, che stavano consumando cibi e alimenti nei pressi del bar e si sono fermati per una verifica. Contravvenzionati i clienti per complessivi 1.400 euro, i Carabinieri hanno quindi accertato che il titolare, un cittadino cinese di 43 anni, aveva protratto l’apertura dell’esercizio dopo le ore 18, consentendo, con il servizio di asporto, la consumazione sul posto o nelle adiacenze del bar, in violazione delle norme anti-Covid19.

Related posts

Celli: Lo sport non è un lusso ma un diritto per tutti, al via le domande per il Voucher Sport 2025

Redazione Ore 12

AMA, GUALTIERI: CONTRATTO DI ESPANSIONE PASSO IN AVANTI STORICO PER RICAMBIO GENERAZIONALE

Redazione Ore 12

Orneli (Regione Lazio: “Roma non ha partecipato al Bando Litorali”

Redazione Ore 12