Politica

Berlusconi rientrato a Milano dopo il ricovero precauzionale a Roma

“Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco. Si è recato presso la Clinica “La madonnina” per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte”. Così l’Ufficio Stampa dell’ex premier e Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. 

Il Cavaliere, aggiunge la nota, “è stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo”. 

Related posts

  FdI e la ‘Fiamma’, Ciriani: “Arriverà il momento di spegnerla”

Redazione Ore 12

Contrasto agli effetti economici della guerra in Ucraina, ecco il Decreto del Governo

Redazione Ore 12

Mattarella: “Dietro la violenza sulle donne il fallimento della società”

Redazione Ore 12