Politica

Berlusconi, Vito: “Ho criticato il presidente, ma non sono io il problema”

“Ho criticato il Presidente Berlusconi perché si è detto contrario al Ddl Zan. Berlusconi ha detto pure di non volere sindaci “mestieranti della politica”. Ma i dirigenti di Forza Italia hanno proposto i miei amici Gasparri a Roma e Lupi a Milano. Forse il problema non sono io”. Lo scrive su Twitter Elio Vito, deputato di Forza Italia.

Related posts

Dl Sostegni bis, Quirinale: le perplessità di Mattarella

Redazione Ore 12

Il centrosinistra vince scegliendo candidati moderati. Il centrodestra perde perché non attrae

Redazione Ore 12

Salario Minimo, Rizzetto (FdI): “Provvedimento in Aula e poi la sospensiva”

Redazione Ore 12