Roma Capitale

BRINDISI DI MEZZANOTTE AI DOMICILIARI. UN CLIC SU YOUPOL ROMPE FESTA DI COMPLEANNO. 29ENNE ROMANO ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

Aveva organizzato una festa a casa tra amici per festeggiare il suo 29esimo compleanno, ma è bastato un clic sull’app YouPol della Polizia di Stato per rovinare il momento del brindisi.

Il giovane, infatti, nonostante fosse ristretto ai domiciliari e sottoposto al divieto assoluto di comunicare – anche telefonicamente o via social – con persone diverse dai familiari conviventi, ha giustificato il party non autorizzato con la scusa di una festa a sorpresa preparata dagli amici più stretti.

È accaduto in uno stabile di Guidonia, dove gli agenti del Commissariato Tivoli sono intervenuti a seguito della segnalazione di un residente, che lamentava rumori molesti provenienti dall’appartamento.

Quando gli agenti hanno bussato al citofono, il festeggiato ha cercato di guadagnare tempo per far allontanare gli invitati. Due degli ospiti non autorizzati, però, sono stati intercettati dai poliziotti sulle scale; per gli altri quattro, invece, che erano ancora seduti attorno alla tavola “apparecchiata a festa” quando è intervenuta la polizia, è scattato il “party’s over” prima ancora della mezzanotte.

Una sorpresa non gradita al festeggiato e agli invitati, due dei quali hanno provato anche ad opporre resistenza agli agenti mentre il padrone di casa lamentava l’intrusione dei poliziotti nella sua serata “libera” tra le mura di casa.

Per il 29enne, che era stato ristretto ai domiciliari per i reati di rapina aggravata e detenzione e traffico di sostanze stupefacenti, si sono aperte le porte del carcere a seguito dell’aggravamento della misura cautelare disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Related posts

CIPRO – DONNA DERUBATA A BORDO DELLA SUA AUTO CON LA SCUSA DELLE “CHIAVI CADUTE A TERRA”.

Redazione Ore 12

E’ morto il militare 44enne aggredito a Centocelle. C’è un sospettato ricercato dalla Squadra Mobile

Redazione Ore 12

CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA: SABATO 2 E DOMENICA 3 AGOSTO NUOVO OPEN DAY CON PRENOTAZIONE NEI MUNICIPI III E V, NEGLI EX PIT E NELLA SEDE DI VIA PETROSELLI 52

Redazione Ore 12