Roma Capitale

Calenda:“Sui rifiuti dilettantismo della Raggi”

“Dopo 5 anni la giunta Raggi si accorge che sui rifiuti Roma è in emergenza e che serve un TMB (puntando su quelli senza senso: i più lontani) e “non esclude di fare impianti propri” (necessari). Basta dilettantismo. Ovviamente l’incapacità gestionale ha un costo e lo pagano i romani. Solo con un piano serio si può ridurre la Tari, la più alta d’Italia, migliorando il servizio. Anche su questa trovate le nostre proposte”. Così il candidato sindaco a Roma, Carlo Calenda in un tweet, che rilancia la sua proposta del piano rifiuti.

Related posts

Roma, Becchetti (Lega): “Raggi come Zingaretti, sposta rifiuti”

Redazione Ore 12

Istituzione del Monumento Naturale “Villa e Grotte di Nerone” nel comune di Anzio (RM)

Redazione Ore 12

Nove arresti della Polizia nella Capitale per furto, rapina e ricettazione

Redazione Ore 12