Roma Capitale

CARABINIERI ARRESTANO UNA DONNA DI 44 ANNI, GRAVEMENTE INDIZIATA DEL REATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

CASTEL GANDOLFO (RM) – I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato una 44enne originaria di Lanuvio, gravemente indiziata del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castel Gandolfo, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nell’area dei Castelli Romani, hanno fermato e controllato la donna in atteggiamento sospetto.

A seguito delle perquisizioni, poi estese anche presso la sua abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 34,50 grammi di hashish suddivisi in dosi, e 7 involucri termosaldati contenente cocaina, del peso complessivo di 35 grammi.

Raccolti gravi indizi di colpevolezza a suo carico, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza la donna e successivamente accompagnata presso le aule del Tribunale di Velletri in attesa dell’udienza di convalida.

Related posts

Pronti altri 20 autobus da 18 metri per la flotta Atac

Redazione Ore 12

Controlli antidroga dei Carabinieri nella Capitale, 17 arresti, sequestri di droga e contante

Redazione Ore 12

Casalinga ‘Smart’ finisce nei guai. Arrestata per il furto di un aspirapolvere robot

Redazione Ore 12