Roma Capitale

CARABINIERI ARRESTANO UOMO RICERCATO PER RAPINE IN DANNO DI DONNE.

I Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in viale Palmiro Togliatti, impegnati nelle ricerche di un soggetto autore di furti con strappo e rapine, ai danni di donne, hanno notato un cittadino brasiliano di 28 anni e lo hanno arrestato. All’uomo è stato notificato un ordine di carcerazione, dovendo scontare 5 anni e 8 mesi di reclusione, per rapina, furti con strappo e lesioni, per fatti risalenti al 2022. 

I Carabinieri si sono focalizzati su di lui per l’abbigliamento indossato, simile a quello descritto nelle denunce dalle vittime e lo stesso indossato da un soggetto che la scorsa notte si è introdotto all’interno di una scuola media a Centocelle, senza asportare nulla, immortalato dalle telecamere di videosorveglianza. 

Sono in corso indagini per verificare se l’indagato sia lo stesso autore di ulteriori episodi di rapina e furto con strappo avvenuti negli ultimi mesi nella Capitale.

Related posts

Rigenerazione urbana, approvate linee guida per costituire laboratorio “Roma 050-Il futuro della metropoli mondo”

Redazione Ore 12

Startup innovative, finanziamenti in arrivo dalla Regione Lazio

Redazione Ore 12

Furti in palestra. La Polizia di Stato, a seguito di una intensa attività investigativa, ha denunciato in stato di libertà 2 persone

Redazione Ore 12