Roma Capitale

CARABINIERI SCOPRONO AD ALBANO LAZIALE AUTOFFICINA ABUSIVA, DENUNCIATE DUE PERSONE.

CASTEL GANDOLFO (RM) – I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno denunciato in stato di libertà due italiani, un 60enne e un 54enne, originari di Albano Laziale e Pomezia, gravemente indiziati dei reati di ricettazione e attività di gestione dei rifiuti non autorizzata.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Castel Gandolfo Ville Pontificie, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso i due uomini mentre smontavano e ricomponevano componenti di veicoli all’interno di un garage condominiale di un immobile di edilizia residenziale pubblica sito nel comune di Albano Laziale.

A seguito della perquisizione del locale, i militari hanno rinvenuto telai e parti meccaniche ricondotti a 6 mezzi (un’autovettura e 5 motoveicoli) di provenienza furtiva.

Nel medesimo contesto, è stato accertato che, poco prima, all’interno del garage erano stati effettuati su commissione lavori di riparazione e manutenzione di un’autovettura; per tale ulteriore condotta, i due uomini e la titolare del veicolo sono stati sanzionati amministrativamente per esercizio e beneficio di attività di autoriparazione non iscritta nel registro della camera di commercio e l’auto è stata sequestrata.

Il locale, al cui interno sono state riscontrate scarsissime condizioni igienico – sanitarie e lo smaltimento non autorizzato di intelaiature e parti meccaniche di veicoli, è stato sequestrato. 

Related posts

Anzio-Nettuno, la Polizia di Stato arresta un 53enne per maltrattamenti i famiglia

Redazione Ore 12

Monterotondo, sequestro preventivo da 18 milioni di euro per una frode fiscale

Redazione Ore 12

INAUGURATO IL CENTRO ANTIVIOLENZA “MANUELA PETRANGELI”: UN NUOVO PRESIDIO PER I DIRITTI DELLE DONNE, NATO DALLA COPROGETTAZIONE TRA ROMA CAPITALE E TERZO SETTORE

Redazione Ore 12