Roma Capitale

Career Day su turismo e ristorazione al CpI Testaccio – Porta Futuro

Un giorno dedicato alla ricerca di lavoro nel settore turistico e della ristorazione. Il Career Day che si svolgerà al Cpi di Roma Testaccio – Porta Futuro ha l’intento di far incontrare chi è alla ricerca di lavoro con importanti aziende e gruppi aziendali operanti nel settore turistico e della ristorazione (alberghi, tour operator, agenzie di viaggi, ristoranti e bar) che sono alla ricerca di numerose vacancy, per diversi profili, da inserire presso le loro strutture di Roma e/o sull’intero territorio nazionale.
L’evento è organizzato dall’Ente Bilaterale Turismo del Lazio, in collaborazione con la Regione Lazio, e si terrà mercoledì 8 giugno dalle 10 alle 17 presso gli spazi di via Galvani n. 108.
Chiunque voglia partecipare e sostenere un colloquio conoscitivo può inviare la adesione e il CV all’indirizzo: preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto “ID 508782”

 

Related posts

Raggi (M5S) – De Santis (LcR): “Riqualificazione ex Cinema Metropolitan occasione persa per la nostra città”

Redazione Ore 12

Nel Lazio 53.300 pazienti con epatite C, Il progetto ‘Hand’ fa tappa a Roma

Redazione Ore 12

Gualtieri: “Commissario per il Teatro di Roma”

Redazione Ore 12