Roma Capitale

CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA: 28 E 29 OTTOBRE 2023 NUOVO OPEN DAY CON PRENOTAZIONE NEI MUNICIPI III, X E NEGLI EX PIT

Gli Open Day dedicati alla carta d’identità elettronica proseguono nel fine settimana del 28 e 29 ottobre con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici dei Municipi III e X nella giornata di sabato e degli Ex Punti Informativi del centro anche la domenica.

 

Per richiedere la carta d’identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento a partire dalle ore 09 di venerdì 27 ottobre, fino a esaurimento delle disponibilità, tramite il sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).

 

“Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Capitolina per snellire il lavoro dei canali ordinari di rilascio della CIE e per garantire un servizio aggiuntivo alla cittadinanza grazie agli Open Day, con la possibilità di prenotare il venerdì e avere un appuntamento per il giorno successivo.

E’ un risultato reso possibile grazie al costante impegno dei Municipi e di tutti gli ufficiali di anagrafe coinvolti, a cui va il più sentito ringraziamento.” ,ha commentato l’Assessore Capitolino alle Politiche del Personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al territorio per la città dei 15 minuti, Andrea Catarci.

Per richiedere la carta d’identità elettronica bisognerà presentarsi muniti di ticket di prenotazione all’Open Day, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.

 

ORARI E INDIRIZZI DEI MUNICIPI COINVOLTI:

 

MUNICIPIO III: la sede di Via Fracchia 45, sarà aperta sabato 28 ottobre dalle ore 08.00 alle 13.00

 

MUNICIPIO X: la sede di Via Claudio 1 (Ostia), sarà aperta sabato 28 ottobre dalle ore 09.00 alle 13.00

 

GIORNI E ORARI APERTURA EX PIT:

 

Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino e Piazza delle Cinque Lune: aperti sabato 28 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e domenica 29 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Related posts

POMEZIA – CARABINIERI ARRESTANO UN 40ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E PORTO ABUSIVO DI ARMI

Redazione Ore 12

GIUBILEO: ROMA, COMMISSARIO STRAORDINARIO INVITA A POTENZIAMENTO SMART WORKING AMMINISTRAZIONI CENTRALI ED ENTI PUBBLICI

Redazione Ore 12

Frosinone, tratto in arresto dalla Polizia di Stato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e inottemperanza al foglio di via obbligatorio

Redazione Ore 12