Roma Capitale

Celli-Angelucci-Converti: con assestamento di bilancio stanziate nuove risorse per migliorare qualità della vita nel Municipio VI

 “Con l’assestamento di bilancio approvato dall’Assemblea capitolina, la nostra amministrazione risponde concretamente alle esigenze e alla richiesta di scuole decorose, strade sicure, parchi e spazi verdi all’aperto dignitosi nel Municipio VI. Con un lavoro puntuale della maggioranza consiliare, in sinergia con l’assessorato e alla commissione competente, e raccogliendo le istanze provenienti dal Municipio, sono state inserite e previste in bilancio risorse che permetteranno di realizzare opere e interventi in diversi punti del territorio municipale. L’obiettivo primario è lavorare quotidianamente per garantire la qualità della vita in ogni parte della città, migliorando e rafforzando i servizi rivolti a tutte le fasce d’età, ricucendo così le distanze tra i quartieri di periferia e il centro”.

Ad affermarlo in una nota congiunta la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli e i consiglieri Mariano Angelucci e Nella Converti.

Related posts

Nove furgoni andati a fuoco nella notte a Pomezia, indagano i Carabinieri

Redazione Ore 12

Rignano Flaminio, locale frequentato abitualmente da pregiudicati chiuso su richiesta dei Carabinieri

Redazione Ore 12

Roma: strappa cellulare a una minorenne e aggredisce ragazza, dai Vigili Urbani

Redazione Ore 12