Roma Capitale

CENTOCELLE – CARABINIERI INTERVENGONO PER BLOCCARE UOMO CHE AGGREDISCE L’EX MOGLIE.  ARRESTANO 55ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DI MALTRATTAMENTI.

I Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle sono intervenuti, in via dei Pini, nel parco adiacente la caserma, attirati dalle urla di aiuto da parte di una donna, una romana di 35 anni, che in quel momento era stata aggredita dall’ex marito, successivamente arrestato in flagranza perché gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.
Ieri la coppia, in fase di separazione, si era data appuntamento al parco pubblico dove l’uomo, romano di 55 anni, avrebbe dovuto prendere con sé il figlio minore. Successivamente, a seguito di un diverbio sorto per futili motivi, l’uomo avrebbe strattonato e aggredito l’ex compagna ma è stato bloccato dal tempestivo intervento dei militari.
La vittima accompagnata in caserma, ha formalizzato regolare denuncia-querela nei confronti dell’uomo ed è stato anche possibile accertare la presenza di altre denunce formalizzate in passato per analoghi episodi di maltrattamenti sia fisici che psicologici.
L’uomo dopo l’arresto è stato portato nel carcere di Regina Coeli e, ad esito dell’udienza, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui il divieto di avvicinamento alla persona offesa con dispositivo di controllo elettronico.

 

Related posts

CULTURA, FERRAGOSTO IN CITTA’: MUSEI CIVICI APERTI E APPUNTAMENTI DELL’ESTATE ROMANA

Redazione Ore 12

Eur Spa, il Mef pronto a riaprire le interlocuzioni

Redazione Ore 12

Fratelli d’Italia avverte la Raggi: “Rischio crolli per il muro del Verano accanto alla Tangenziale”

Redazione Ore 12