Roma Capitale

Civitavecchia (Rm), De Paolis (UniAgraria): “Finalmente siamo tutti al lavoro, giustizia ha dimostrato verità”

“Sono particolarmente contento che la Giustizia, pur con i suoi tempi, abbia dimostrato la Verità. Come ormai è noto il Tribunale del riesame ha annullato le prescrizioni che il Tribunale di Civitavecchia mi aveva imposto privandomi della capacità di esercitare la mia attività all’interno dell’Università Agraria di Civitavecchia di cui sono presidente democraticamente eletto.
Ringrazio l’avvocato Lorenzo Mereu del Foro di Civitavecchia per aver saputo sostenere la bontà delle mie ragioni. Abbiamo molto lavoro che ci aspetta e numerose iniziative da concludere, frenate dalla tempesta che ci ha investito.
Finalmente è tornato a splendere il sole e siamo tutti al lavoro, oggi, nell’interesse esclusivo della collettività civitavecchiese. Abbiamo molto da raccontare su questo periodo che ha visto me e gli altri importanti collaboratori alla guida di un’Istituzione che è essa stessa Civitavecchia, in quanto custode del patrimonio collettivo ed a salvaguardia dell’ambiente la cui condizione è troppo spesso sottovalutata.
Ho bisogno adesso di rimettermi al lavoro con la giusta tranquillità per portare a termine tutti gli impegni che mi ero assunto al momento della mia elezione”.
E’ quanto dichiara Daniele De Paolis, presidente dell’Università Agraria di Civitavecchia.

Related posts

Roma, Giubileo, Barbato (FdI): “Mozione per indennizzare commercianti danneggiati da cantiere Piazza Pia”

Redazione Ore 12

Anzio, truffata un’anziana, i Carabinieri arrestano due persone

Redazione Ore 12

Crippa-Picca (Lega): La Giunta Raggi ha tradito i cittadini sul Parco della Madonnetta”

Redazione Ore 12