Roma Capitale

Concertone del 31 dicembre al Circo Massimo, potenziato il servizio di trasporto pubblico

“In occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2023 e in particolare per il concerto organizzato dal Campidoglio al Circo Massimo, per agevolare l’afflusso e il deflusso dei cittadini, Atac ha previsto l’intensificazione delle corse dei bus e delle Metro A, B, B1 e C”, così in una nota l’Assessorato alla Mobilità di Roma Capitale.

“In particolare, per la giornata del 31 dicembre sono potenziate le linee bus delle principali direttrici verso il centro fino alle ore 21 – ultima partenza dai capolinea – mentre alcune linee bus effettuano servizio fino alle ore 2.30. Le linee metro A, B, B1 e C saranno potenziate ed effettueranno l’ultima corsa dai capolinea alle ore 2.30. Dopo le ore 2.30, le linee metro e la ferrovia regionale Roma-Lido saranno sostituite dalle linee bus notturne attive sino alle ore 8.00. Ricordiamo inoltre che, fino a domenica 8 gennaio, restano attive tutti i giorni, compresi i festivi, le linee bus gratuite Free1 – da Termini a Largo Chigi – e Free2, da stazione Ostiense a Largo Chigi. Sempre attiva e gratuita anche la linea bus elettrica 100, da Porta Pinciana a Piazza Cavour. Per tutti i dettagli, è disponibile il sito viaggiacon.atac.roma.it ”.

Related posts

Shoah: Smeriglio, primo Viaggio Memoria senza sopravvissuti, responsabilità cresce

Redazione Ore 12

Osservatorio Stili di Mobilità 2023: nuovo sondaggio Ipsos-Legambiente sugli stili di mobilità, a Roma il 65% si muove su mezzo privato

Redazione Ore 12

Carta di Identità Elettronica, open day 21 e 22 giugno

Redazione Ore 12