Covid

Covid-19 nel Lazio. D’Amato: “Il 1 marzo partirà la campagna vaccinale con i medici di medicina generale”


“Il 1 marzo partirà la campagna vaccinale con i medici di medicina generale, per noi è un punto straordinario. Hanno firmato tutte le sigle dei medici, quindi tutti i 4mila medici saranno impegnati. Partiremo con il vaccino Astrazeneca dalla classe di età 1966, faremo due classi al mese. Se avessimo più dosi a disposizione, le popolazioni interessate sarebbero superiori a quelle attuali”.

Lo ha dichiarato l’Assessore alla Sanità e all’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato, inaugurando il Centro di Vaccinazione Anticovid istituito all’Auditorium Parco della Musica di Roma. 

Related posts

Pandemia: in crescita contagi, ricoveri ed accessi alle terapie intensive

Redazione Ore 12

Covid-19/ I nuovi positivi sono 6.946 e i decessi 251, netto calo dei ricoveri in terapia intensiva

Redazione Ore 12

L’impennata di contagi mette paura al Regno Unito, Boris Johnson pronto a una nuova stretta

Redazione Ore 12