Covid

#Covid-19, von der Leyen: “La pandemia si aggrava, non siamo al punto auspicato nella lotta al virus”

“La pandemia si sta aggravando. Può essere strano parlare di ripresa in questo momento, perché non siamo ancora arrivati al punto auspicato nella lotta al virus. Dobbiamo trovare una risposta alla minaccia delle varianti, per questo motivo abbiamo lanciato l’incubatore Hera”. 

Così la Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, nel corso del suo intervento all’European Semester Conference. 

“Non ho dubbi – aggiunge – l’Europa si riprenderà e tutti i Paesi si riprenderanno da questa crisi sanitaria insieme. Quando poi tutti e 27 avranno ratificato la decisione sulle risorse proprie avremo un nuovo ossigeno nelle nostre economie. In ogni capitale, governo e parlamento del nostro continente”. 

Related posts

Covid, con i vaccini crolla la mortalità dei pazienti in dialisi: dal 40% al 5%

Redazione Ore 12

L’immunologo Guido Forni ‘promuove’ e tranquillizza sul vaccino AstraZeneca

Redazione Ore 12

Covid-19, Italia: 1.273 nuovi casi su 84.567 tamponi e 65 decessi in 24 ore, 38.391.998 i vaccinati

Redazione Ore 12