Roma Capitale

DUE RAPINE IN POCHE ORE. I CARABINIERI ARRESTANO DUE UOMINI NELLA CAPITALE

All’interno di un negozio di abbigliamento in viale Trastevere, un cittadino italiano si sarebbe impossessato di alcuni articoli per un valore complessivo di circa 170 euro, prelevandoli da uno scaffale e nascosti all’interno del giubbotto. Dopo aver tentato di oltrepassare le casse senza pagare, è stato fermato dal personale di sicurezza. Durante il tentativo di fuga ha più volte spintonato l’addetto alla vigilanza, che ha immediatamente allertato i Carabinieri della Stazione di Roma Trastevere. I militari sono prontamente intervenuti e hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato.

Sempre nelle stesse ore, questa volta nel quartiere Torpignattara, un cittadino moldavo è entrato in un negozio di via Casilina e avrebbe asportato della merce tentando poi di allontanarsi. L’addetto alla sicurezza, che ha notato la scena, è intervenuto bloccando l’uomo, il quale, nel tentativo di sottrarsi al controllo, ha provocato lievi lesioni alle braccia dell’addetto alla sicurezza. Anche in questo caso, i Carabinieri della Stazione di Roma Torpignattara hanno arrestato l’indagato in flagranza. 

Tutta la merce asportata è stata restituita agli esercizi commerciali. Entrambi gli indiziati sono stati arrestati in flagranza di reato e condotti in caserma, in quanto gravemente indiziati di rispondere del reato di rapina impropria.

Related posts

Artisti in divisa: la creatività dei poliziotti , “trova casa” alla sede nazionale del sindacato di polizia Consap a Roma

Redazione Ore 12

Storia, innovazione, cultura, opportunità: presentata la partecipazione della Regione Lazio a Expo 2025 Osaka

Redazione Ore 12

CONTROLLATO IN CASA PER MALTRATTAMENTO DI ANIMALI, FINISCE ARRESTATO PER LA DROGA DEL “GATTO GARFIELD”

Redazione Ore 12