Roma Capitale

E’ il Secondo Municipio quello con la partecipazione al voto più alta

E’ stato il municipio II di Roma (Parioli-Flaminio-Salario-Trieste- Nomentano-Tiburtino-Pinciano), con il 56,67%, quello con l’affluenza più alta alle comunali. A Roma l’affluenza complessiva è stata del 48,83%. Il municipio in cui si è votato di meno è il VI, dove ricadono tra l’altro Torre Angela e Tor Bella Monaca, e dove l’affluenza è stata del 42,85%.

Related posts

Ostia. Eseguite misure cautelari nei confronti di 9 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Redazione Ore 12

43° anniversario dell’uccisione dell’Appuntato della Polizia di Stato Francesco Evangelista (Serpico) vittima di un commando terrorista dei NAR

Redazione Ore 12

ANIMALI, NANNI – NOVI: “ROMA RILANCIA I CANI DI QUARTIERE”

Redazione Ore 12