Cronaca

“Esco a prendere le sigarette”. Si ripresenta dopo 9 anni. Arrestato dai Carabinieri a Trieste.

 

L’aria di casa gli è diventata irrespirabile e, per prendere una boccata d’ossigeno, decide di uscire per comprare le sigarette. Tuttavia non si tratta di una innocente evasione per combattere l’afa estiva, ma di una vera e propria evasione in quanto l’uomo è agli arresti domiciliari. Il giro dura 9 anni sino al momento del controllo, operato dai militari del Nucleo Radiomobile di Aurisina, che incrocia l’uomo mentre si gode ancora l’aria fresca. I militari scoprono che il soggetto è ricercato perché evaso dagli arresti domiciliari.
L’uomo, un 36enne, è ricercato per un’ordinanza di custodia cautelare per evasione. Il giudice gli ha tolto il beneficio degli arresti domiciliari per metterlo “al fresco” in carcere. Così i militari lo arrestano e lo associano al carcere del Coroneo.

Related posts

3BMeteo.com:“Arriva l’autunno sull’Italia a partire dal weekend, temperature giù anche di 15°C”

Redazione Ore 12

Rapinano un distributore di carburante in Slovenia e tentano di rapinare un tabaccaio a Gorizia. Arrestati due pregiudicati dalla Polizia e Carabinieri

Redazione Ore 12

Galatone (LE), latitante si mimetizza nel presepe: Per fortuna il movimento non è stato classificato come miracolo

Redazione Ore 12