Roma Capitale

Faccia a faccia con i Candidati Sindaci, ConfimpreseRomaArea Metropolitana e il Collegio Periti Italiani hanno incontrato ANDREA BERNAUDO per Liberisti Italiani

Una delegazione di ConfimpreseRomaArea Metropolitana e del Collegio Periti Italiani, nel ciclo di incontri programmati in vista delle elezioni amministrative nella Capitale per il rinnovo del Sindaco, dell’Amministrazione comunale e dell’Assemblea Capitolina, ha incontrato il leader dei Liberisti Italiani Andrea BERNAUDO. L’incontro si è svolto nella sede di Roma della Confederazione ed hanno visto presenti la Presidente dell’Associazione Ida Benucci e il Presidente del Collegio Periti italiani, Arch. Alessio Russo. Si è trattato di un incontro cordiale nel corso del quale sono state affrontate tutte le criticità che oggi attanagliano la Capitale. ConfimpreseRomaArea Metropolitana ha chiesto ad ANDREA BERNAUDO di adoperarsi a favore della tutela delle micro, piccole e medie imprese della città, che in questa particolare congiuntura economica legata alla diffusione della Pandemia, sono state letteralmente messe in ginocchio. L’esponente dei Liberisti Italiani ha dal canto suo illustrato quelle che saranno le loro priorità programmatiche, tra queste particolare attenzione prima di ogni altro argomento le libertà ed i diritti civili conseguenti per i cittadini. Il candidato Sindaco di Roma ANDREA BERNAUDO ha sottolineato che scende in campo per difendere tutto il settore produttivo, ogni imprenditore, ogni impresa, ogni libero professionista ovvero quelli che producono ricchezza per la propria città e per la propria nazione.
ConfimpreseRomaArea Metropolitana e il Collegio Periti Italiani, Associazione di Periti ed Esperti iscritti nei Ruoli dei Tribunali,hanno ribadito ai due esponenti politici i punti sui quali le due Associazioni si sono battute recentemente e che hanno dibattuto nel corso di tutti gli incontri già svolti con altri candidati: la tutela delle attività commerciali, artigianali e della ristorazione; forme di sostegno da parte dell’amministrazione comunale alle Mpmi; lotta serrata da parte di Roma Capitale alle attività abusive ed illegali; lotta alle infiltrazioni criminali e mafiose che profittando dell’attuale stato di crisi delle imprese, sta letteralmente facendo incetta di imprese. In particolare l’Arch. Russo ha sottolineato l’assoluta mancanza, da parte del Comune di Roma, delle nuove tecnologie con le quali si risolverebbero molti problemi pratici e fondamentali. Il candidato Sindaco Andrea Bernaudo ha impressionato tutti i partecipanti all’incontro per la sua determinazione nel portare avanti i suoi programmi e per la sua assoluta indipendenza di pensiero che garantisce, in caso di sua elezione, una guida non allineata con i sindaci finora eletti. Un segno di discontinuità necessario per la città che spera chiunque sia il prossimo Sindaco non prosegua i tanti errori o orrori compiuti che hanno portato all’attuale degrado della nostra città.
Sia la Presidente Benucci che il Presidente Russo, hanno concordato con il candidato Sindaco Andrea Bernaudo, un prossimo incontro quando ConfimpreseRomaArea Metropolitana e il Collegio Periti Italiani cercheranno di mettere attorno allo stesso tavolo tutti i candidati che accetteranno l’invito delle due associazioni.

Related posts

Cassino, false attestazioni per ricevere la disoccupazione: la Polizia di Stato esegue ordinanza di misura cautelare

Redazione Ore 12

Roma-Lido. Patanè: “Navette Atac a supporto azione Cotral in casi di emergenza”

Redazione Ore 12

EMERGENZA EMILIA ROMAGNA, DOMENICA PARTE COLONNA MOBILE ENTI LOCALI ANCI-ROMA CAPITALE. IN PRIMA LINEA POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE

Redazione Ore 12