Politica

FdI, Foti: “Fino a quando Odg ed editori resteranno zitti su attacchi contro Lollobrigida e Arianna Meloni?”

 

“Il ‘Misfatto quotidiano’ colpisce ancora anche oggi per il piacere di chi vive il travaglio di essere ai margini della società.

E continua a travestire da satira vignette talmente basse nei contenuti e nello stile, che al più potrebbero soddisfare gli avventori di quelli che comunemente vengono indicati come i 3 peggiori bar di Caracas.

Fino a quando l’Ordine dei giornalisti ed editori continueranno a stare in silenzio di fronte a beceri attacchi nei confronti di Arianna Meloni e di Francesco Lollobrigida?

E dall’estate militante in infradito, nulla ritiene di dovere condannare la segretaria del Pd? O pensa che l’appoggio del Fatto Quotidiano alla campagna per ‘il salario minimo subito’ – in realtà tra un anno e più- ben valga il suo far finta di non vedere, non sentire e non parlare?”.

Così il Capogruppo di FdI alla Camera, Tommaso Foti.

Related posts

Caro Bollette, le proposte di De Toma (FdI) per arginare la crisi che colpisce famiglie ed imprese

Redazione Ore 12

Meloni: “13 anni fa nasceva Fdi, da sfida controcorrente a forza centrale della nazione”

Redazione Ore 12

Conti pubblici, tante posizioni per un provvedimento cardine

Redazione Ore 12