Politica

Fiammetta Modena (FI): ” Bene Draghi su coordinamento Ue piano vaccinale “

“Sono rimasta molto colpita dal fatto che la frase di Draghi con riferimento al coordinamento europeo non sia stata colta nella sua importanza anche come visione di carattere generale”.

Lo afferma Fiammetta MODENA, senatrice di Forza Italia,  e membro delle commissioni Bilancio e Giustizia di Palazzo Madama, riferendosi alle parole pronunciate dal premier in conferenza stampa venerdì scorso: sui vaccini, ha detto Draghi, “se il coordinamento europeo funziona bisogna seguirlo, se non funziona bisogna andare per conto proprio”. 

Secondo Fiammetta Modena “con queste poche parole” il presidente del Consiglio “ha spazzato via la polemica tra sovranisti ed europeisti” portando una “soluzione pragmatica a una questione che potrebbe sembrare di carattere ideologico”. Quello che ha detto Draghi “leva ogni argomento – conclude la senatrice di Forza Italia -, Credo che bisognerebbe dare alle sue parole più enfasi ed importanza e credo che abbiano una portata rivoluzionaria nel dibattito politico del nostro paese”. 

Related posts

Dura sconfitta per il M5s al Senato, la Commissione di Garanzia restituisce il vitalizio a Formigoni

Redazione Ore 12

Centrodestra inarrestabile, nuovo trionfo per la Meloni e prima sonora sconfitta per la Schlein

Redazione Ore 12

Armi all’Ucraina, Salvini: “Non chiederemo il voto in Parlamento”. Letta: “La maggioranza saprà trovare l’unità”

Redazione Ore 12