Roma Capitale

Fiumicino, controlli dei Carabinieri con tre denunce e una sanzione per un autista Ncc

Proseguono senza sosta i quotidiani controlli nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci” a Fiumicino, da parte dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma che nelle ultime ore hanno denunciato altre tre persone per tentato furto e sanzionato un autista NCC in violazione degli artt. 3 e 4 dell’ordinanza Enac nr. 10/2017.

Presso un duty free situato al Terminal 3 – Partenze, i Carabinieri hanno fermato, in distinte attività, tre persone – una cittadina argentina, una brasiliana e un italiano – in attesa del loro volo, che hanno tentato di superare le casse senza pagare prodotti di profumeria e cosmesi che avevano occultato all’interno dei loro bagagli a mano. I tre sono stati notati dal personale di vigilanza che ha subito allertato i militari. La refurtiva, del valore di circa 400 Euro, è stata recuperata e riconsegnata al negozio mentre le tre persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria.

Presso l’uscita del Terminal 1 – Arrivi, invece, tra i viaggiatori in cerca di un trasporto in direzione Roma, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno sorpreso un cittadino italiano, autista NCC, intento a procacciarsi clienti senza averne titolo. Per l’abusivo è scattata la sanzione amministrativa di 2.064 euro e il contestuale ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo.

 

Related posts

Al via Roma International Estetica: dal 4 al 6 febbraio a Fiera Roma

Redazione Ore 12

Pini, polemica Regione Lazio Comune di Roma. Il Campidoglio: “Già stanziati i fondi per curare gli alberi”

Redazione Ore 12

Avevano preso di mira le boutique del Centro di Roma rubando capi di lusso, ma sono stati arrestati dai Carabinieri

Redazione Ore 12