Roma Capitale

Fiumicino (Rm), Lega Roma Nord: con le strisce pedonali arcobaleno il Pd riscrive il Codice della Strada

“A Fiumicino il PD ‘riscrive’ il Codice della Strada, dipingendo le strisce pedonali con i colori dell’arcobaleno. Invece che occuparsi dei mille problemi che attanagliano il territorio e di rispondere ai bisogni di tanti cittadini abbandonati al proprio destino, la Giunta Montino, ignorando peraltro che l’iniziativa potrebbe costituituire danno erariale,si erge a sponsor del DdL Zan. È una vergogna”. Così , in una nota, Luca Quintavalle, Coordinatore Lega Provincia Roma Nord e i Consiglieri comunali della Lega a Fiumicino Vincenzo D’Intino e Federica Poggio.

Related posts

Grazie alla Rider Cup nella Capitale, cambierà la vita a un milione di persone

Redazione Ore 12

Sport, Bonessio – Roma Capitale: “In Commissione l’Assessore si impegna sulla riapertura del Palazzetto di viale Tiziano dal prossimo ottobre”

Redazione Ore 12

Villa Celimontana, Alfonsi (Roma Capitale): “Ok al progetto di riqualificazione del clivio. Investimenti per 5 milioni di euro”

Redazione Ore 12