Primo piano

Fondazione Open, Renzi non chiederà l’immunità

“Io non chiederò l’immunità”. Matteo Renzi non chiederà l’immunità al Senato in relazione all’indagine sulla Fondazione Open. “Hanno preso roba dal mio telefonino, sono un parlamentare e secondo me questa cosa è illegale. Alla discussione in aula dirò che possono prendere tutto, purché seguano le regole. Non chiederò l’immunità, ma andrò in tutte le sedi a vedere se hanno rispettato le regole. Se qualcuno non ha fatto le cose secondo le regole deve pagare”, dice il leader di Italia Viva a L’aria che tira.

Related posts

Eseguita dai Carabinieri a Caserta un’ordinanza cautelare a carico di 11 persone indiziate a vario titolo per corruzione e turbata libertà degli incanti. 

Redazione Ore 12

Re Abdallah, con violazioni Israele regione può esplodere 

Redazione Ore 12

Caro bollette, il prossimo Governo avrà un carico di 35 miliardi di aiuti a famiglie e imprese. Lo studio della Cgia di Mestre

Redazione Ore 12