Politica

Giornalisti, Gruppo Falleri – G. 2.0 a ministra Cartabia: “Si può votare a giugno. Basta alibi”

Dopo l’ennesimo rinvio delle elezioni per il rinnovo dell’Ordine dei Giornalisti, il Gruppo Gino Falleri – Giornalisti 2.0 risponde con un tweet indirizzato alla ministra di Grazie e Giustizia, Marta Cartabia, vigilante sulla categoria.

@ODG_CNOG  rinvia voto elezioni #giornalisti trincerandosi dietro il  silenzio assenso e la psicosi della #pandemia. Ora la palla è alla ministra del @minGiustizia   #martacartabia. #sipuòvotareagiugno altrimenti meglio il commissariamento dell’Ordine!! #Giornalisti stanchi, delusi.

Dal Gruppo Falleri  è inoltre partita una petizione online tra i colleghi giornalisti pubblicisti e professionisti per ribadire con forza che non ci sono più alibi di sorta e che si potrà votare in grande sicurezza  nel prossimo mese di giugno 2021.

Related posts

Italia tutta gialla, solo un dubbio per la Valle d’Aosta che chiede ‘clemenza’ al Governo

Redazione Ore 12

Meloni: “Daremo orgoglio all’Italia, con o senza il Centrodestra”

Redazione Ore 12

Sondaggio Dire-Tecné: la fiducia al governo Meloni scende al 38,9%. La premier resta in testa alle preferenze degli italiani

Redazione Ore 12