Politica

Giornalisti, Gruppo Falleri – G. 2.0 a ministra Cartabia: “Si può votare a giugno. Basta alibi”

Dopo l’ennesimo rinvio delle elezioni per il rinnovo dell’Ordine dei Giornalisti, il Gruppo Gino Falleri – Giornalisti 2.0 risponde con un tweet indirizzato alla ministra di Grazie e Giustizia, Marta Cartabia, vigilante sulla categoria.

@ODG_CNOG  rinvia voto elezioni #giornalisti trincerandosi dietro il  silenzio assenso e la psicosi della #pandemia. Ora la palla è alla ministra del @minGiustizia   #martacartabia. #sipuòvotareagiugno altrimenti meglio il commissariamento dell’Ordine!! #Giornalisti stanchi, delusi.

Dal Gruppo Falleri  è inoltre partita una petizione online tra i colleghi giornalisti pubblicisti e professionisti per ribadire con forza che non ci sono più alibi di sorta e che si potrà votare in grande sicurezza  nel prossimo mese di giugno 2021.

Related posts

Dfp: Giorgetti, per ora evitato contagio ma possibile stagflazione

Redazione Ore 12

Belloni: “Non vado via sbattendo la porta e non scappo, ma non è obbligatorio piacere a tutti”

Redazione Ore 12

Scuola, torna la Dad anche con un solo contagiato in classe. Stretta contro la diffusione dell’infezione da Covid

Redazione Ore 12