Roma Capitale

Giorno della Memoria, De Vito (M5S): “La memoria è un dovere”

“Non possiamo correre il rischio di dimenticare; dobbiamo imparare dal passato. La consapevolezza degli errori commessi aiuta a non rimanere indifferenti e a non commetterne di nuovi. Ecco perché la memoria è un dovere. Saranno la conoscenza e la capacità di tenere vivi i ricordi ad offrire l’opportunità di vivere da uomini, impegnati nella costruzione di una società accogliente e solidale fondata sul rispetto dei diritti di tutti”. Così in una nota il presidente dell’Assemblea Capitolina, Marcello De Vito, nel ‘Giorno della Memoria’ in ricordo delle vittime dell’Olocausto.

Related posts

DA GIUNTA OK A CICLOPEDONALE CONCA D’ORO SACCO PASTORE

Redazione Ore 12

ROMA – CONTROLLI DEI CARABINIERI NEI QUARTIERI CENTOCELLE E GORDIANI. DUE PERSONE ARRESTATE E SEI DENUNCIATE.

Redazione Ore 12

‘Ndrangheta, i boss Alvaro e Carzo in silenzio davanti al Gip

Redazione Ore 12