Roma Capitale

GRASSADONIA: “PIENA CITTADINANZA PER UNA BIMBA CON DUE MAMME, UNDICESIMA TRASCRIZIONE DEL SINDACO GUALTIERI”

Undicesimo certificato di nascita estero trascritto dal Sindaco Roberto Gualtieri dall’inizio del suo mandato.

Da oggi un’altra piccola cittadina romana e le sue mamme godranno di pieni diritti di cittadinanza.

Da parte mia soddisfazione e orgoglio per la strada che come Roma Capitale abbiamo intrapreso e che continueremo a percorrere.

Grazie al Sindaco Roberto Gualtieri per essere parte di questa bella storia e all’Assessore Giulio Bugarini per il costante impegno“. Così in una nota Marilena Grassadonia – Coordinatrice Politiche Diritti LGBT+ di Roma Capitale.

Related posts

Natale a Roma, online bando per acquisire sponsor per le luminarie

Redazione Ore 12

Bonessio EV/AVS piena solidarietà al centro sociale La Strada di Garbatella

Redazione Ore 12

Tor Bella Monaca, maxi-sgombero ai Palazzi Ater. Via gli abusivi dalle case. Impegnati Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Roma Capitale

Redazione Ore 12