Roma Capitale

Guasto condotta Acea al Tiburtino, servizio ripristinato

Ripristinata ovunque l’erogazione dell’acqua nelle aree interessate dal guasto idrico della condotta Acea di via dei Cluniacensi, che ha riguardato circa 4.500 utenze al Tiburtino e in alcuni quartieri vicini. Da ultimo, le squadre Acea hanno riattivato il flusso idrico nelle zone dove ancora mancava (parte di Casal Bruciato e di Pietralata). La stessa Acea ha verificato la tenuta idraulica dell’impianto per evitare ulteriori problemi. Chiusa l’unità di crisi già convocata dal IV Municipio. Ancora in funzione le autobotti in piazza Balsamo Crivelli, viale Sacco e Vanzetti (giardino Aldo Tozzetti), piazza Federico Sacco, piazza Amilcare Zamorani, largo Antonio Beltramelli, via Tiburtina altezza via di San Romano, Parco Pertini, via Igino Giordani angolo via Grotte di Gregna.

Al ritorno alla normalità hanno contribuito su diversi fronti, con Acea Ato 2, la Protezione Civile capitolina, i Vigili del Fuoco, il Dipartimento SIMU di Roma Capitale, Areti, la Polizia Locale (IV Gruppo Tiburtino), la Croce Rossa.

Per ogni eventuale problema, e per informazioni, si può chiamare la Sala Operativa Protezione Civile Roma Capitale ai numeri 800 854 854 – 06 6710 9200.

 

 

 

 

Related posts

Prati, i Carabinieri fermano due persone e spunta una pistola. Perquisizione a casa e trovano una seconda arma

Redazione Ore 12

ROMA – A SEGUITO DI INDAGINI DEI CARABINIERI, COORDINATE DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA, NOTIFICATA UNA ORDINANZA CHE DISPONE IL CARCERE PER UN 19ENNE ROMANO GRAVEMENTE INDIZIATO DI UNA PLURALITA’ DI RAPINE AI DANNI DI COETANI.

Redazione Ore 12

Civitavecchia, abusa di una sua dipendente che lo denuncia. Arrestato dalla Polizia un ristoratore

Redazione Ore 12