Roma Capitale

GUIDONIA – CARABINIERI ARRESTANO 24ENNE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO

 

SEQUESTRATI GR. 501 DI HASHISH E MATERIALE PER IL TAGLIO E CONFEZIONAMENTO

 

 

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli, coadiuvati da personale della Sezione Radiomobile, hanno arrestato un cittadino italiano di 24 anni per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e porto illegale di arma.

Nella mattina di lunedì i Carabinieri, a seguito di una precisa analisi investigativa, hanno fermato il 24enne a bordo di una autovettura nei pressi del suo domicilio ubicato in Villanova di Guidonia Montecelio dove veniva rinvenuto un coltello con una lama di 9 cm intrisa di sostanza stupefacente.

Alla vista dei Carabinieri il soggetto, fin da subito opponeva resistenza attiva cercando in tutti modi di ostacolare le operazioni asserendo falsamente di essere domiciliato altrove. Successivamente i militari, a seguito di perquisizione domiciliare, rinvenivano 501 gr. di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisa in 18 confezioni da 25 gr. cadauna, 1 bilancino di precisione e materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria veniva trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando Compagnia, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli.

Related posts

ARRESTATE DAI CARABINIERI DUE PERSONE, GRAVEMENTE INDIZIATE DI AVER COMPIUTO BEN 7 RAPINE, CONSUMATE AI DANNI DI VARIE CATENE DI SUPERMERCATI. CONTESTATI ANCHE I REATI DI RICICLAGGIO E RICETTAZIONE.

Redazione Ore 12

CARABINIERI ARRESTANO 32ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DEL REATO DI TENTATA RAPINA AI DANNI DI UN CAMBIO VALUTA.

Redazione Ore 12

Roma International Estetica 2025: alla scoperta della vera bellezza

Redazione Ore 12