Roma Capitale

GUIDONIA MONTECELIO – CONTROLLI AI LOTTI DI VIA GIOTTO. CARABINIERI E POLIZA LOCALE RITROVANO 15 VEICOLI RISULTATI RUBATI

I Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio, congiuntamente agli agenti della Polizia Locale del Comune di Guidonia Montecelio, a seguito di una articolata attività di controllo del territorio, hanno rinvenuto in via Giotto, nei sottoscala e nei garage appartenenti ad un comprensorio confiscato alla criminalità organizzata, quindici autovetture, risultate oggetto di furto.

Una sola autovettura è stata rinvenuta completamente integra e quindi restituita al legittimo proprietario che, con soddisfazione, ha ringraziato tutti gli operanti.

Le restanti quattordici auto sono state invece parzialmente o totalmente smontate, con numerosi pezzi mancanti, tuttavia è stato possibile risalire ai furti commessi grazie agli accertamenti eseguiti sul numero di telaio.

Le parti di auto smontate sono state sequestrate per permettere l’effettuazione di ulteriori accertamenti.

Related posts

In 24 ore i Carabinieri arrestano 6 persone per furti nella Capitale

Redazione Ore 12

Muratella, il canile sarà riqualificato e sorgerà anche il primo ospedale veterinario pubblico. Disco verde della Giunta Gualtieri

Redazione Ore 12

Trastevere, controlli stringenti dei Carabinieri nel quartiere della Movida

Redazione Ore 12