Roma Capitale

ROMA – CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL QUARTIERE ESQUILINO. SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO I GIARDINI E I PORTICATI DI PIAZZA VITTORIO EMANUELE II. 2 PERSONE ARRESTATE E 3 DENUNCIATE.

ICarabinieri del Gruppo di Roma hanno eseguito un servizio di controllo mirato al contrasto di ogni forma di illegalità e degrado nel quartiere Esquilino. Sotto la lente d’ingrandimento dei Carabinieri sono finiti i giardini e i porticati di piazza Vittorio Emanuele II e le vie limitrofe. 

I Carabinieri, nel corso delle attività, hanno identificato 130 persone ed eseguito verifiche su 69 veicoli. In manette sono finiti due cittadini algerini che hanno derubato un anziano in via Gioberti, avvicinandosi alle spalle e sfilandogli lo smartphone dalla tasca. 

I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno denunciato a piede libero due cittadini stranieri, senza fissa dimora. Uno per aver derubato un autista NCC intento a consegnare i bagagli ad alcuni clienti, prelevando lo smartphone dal veicolo, e l’altro per aver contrattato l’acquisto del telefono rubato. 

Denunciato anche un giovane trovato in possesso di un coltello all’interno del marsupio.

Related posts

Velletri (Rm), Lega: sul punto nascita vergognoso gioco delle tre carte

Redazione Ore 12

La Regione Lazio vince il concorso “Rural Ciak” di Perugia

Redazione Ore 12

Denuncia di Fdi: “Le imprese fuggono e il Consorzio industriale del Lazio è fermo”

Redazione Ore 12