Roma Capitale

LARIANO – CARABINIERI SMANTELLANO UNA FITTA RETE DI SPACCIO NEI COMUNI DEI CASTELLI

ARRESTATE 4 PERSONE GRAVEMENTE INDIZIATE DI TRAFFICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

 

I Carabinieri della Compagnia di Velletri, nell’ambito di uno specifico servizio straordinario di controllo del territorio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area dei Castelli Romani, con particolar riguardo al comune di Lariano, nella mattinata dello scorso 5 febbraio, hanno eseguito quattro perquisizioni domiciliari nelle aree urbane maggiormente interessate dal citato fenomeno.

Nel corso delle operazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato oltre 400 g di hashish, circa 240 g di cocaina, 4 g di marjuana, 2.950 euro in contanti e materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi.

L’attività si è conclusa con l’arresto di 4 cittadini italiani, di età compresa tra i 25 ed i 39 anni.

Due sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Velletri e altri due presso i propri domicili, in regime di arresti domiciliari.

Le indagini condotte nel tempo dalle forze dell’ordine hanno più volte fatto luce su una ramificata attività di spaccio di sostanze stupefacenti nei comuni dei Castelli Romani. L’intensa attività investigativa, condotta dal Nucleo Operativo della Compagnia di Velletri, ha consentito di smantellare diverse piazze di spaccio radicate nel territorio e grazie a mirati servizi di controllo del territorio, i militari sono potuti intervenire tempestivamente, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti.

Related posts

Don Bosco, occupa l’abitazione di un Ente senza alcun titolo. Immediatamente sgomberato dai Carabinieri

Redazione Ore 12

GRUPPO SPORTIVO MONTESPACCATO, GUALTIERI: “SODDISFAZIONE PER INIZIATIVA PROCURA GENERALE CHE INCORAGGIA FUTURO DEL PROGETTO ASILO SAVOIA”

Redazione Ore 12

TRASTEVERE – GIRO DI VITE DEI CARABINIERI CONTRO LA MALAMOVIDA

Redazione Ore 12