Roma Capitale

Lazio, Sanità, Righini: fondi per ospedale Velletri sono confermati

“E’ nostra intenzione accelerare l’inizio dei lavori e dare il via finalmente anche a tutto il processo di ammodernamento e riapertura di quei reparti, primo tra tutti il punto nascita e la urologia. Sull’ospedale di Velletri assistiamo a delle polemiche del tutto pretestuose, affermare che il progetto di riqualificazione della struttura sia fermo per problemi legati al bilancio regionale è del tutto privo di fondamento.  Posso assicurare, infatti, che lo stanziamento dei fondi per il rilancio della struttura è assolutamente confermato.
Piuttosto, grazie alla recente nomina del nuovo commissario dell’Asl Roma 6, è nostra intenzione accelerare l’inizio dei lavori e dare il via finalmente anche a tutto il processo di ammodernamento e riapertura di quei reparti, primo tra tutti il punto nascita e la urologia, chiusi proprio da quelli che oggi tentano goffamente di mistificare la realtà”.
Così, in una nota, l’Assessore al Bilancio della Regione Lazio, Giancarlo Righini.

Related posts

Interventi rimozione scritte vandaliche su monumenti e beni culturali

Redazione Ore 12

Straordinaria scoperta archeologica. A Roma in via Tosti spunta l’ara funeraria di una ragazza romana: “Valeria, visse 13 anni”

Redazione Ore 12

Smog, fascia verde di Roma Capitale, 48 ore di stop ai veicoli più inquinanti

Redazione Ore 12