Roma Capitale

LITORALE ROMANO – CONTROLLI DEI CARABINIERI TRA FIUMICINO, FREGENE E MACCARESE. 5 PERSONE DENUNCIATE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA. SANZIONATO IL CONDUCENTE DI UNO SCOOTER SORPRESO ALLA GUIDA SENZA CASCO.

I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno predisposto e condotto un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio finalizzato in particolare al contrasto dei fenomeni di degrado urbano, di illegalità diffusa e di commercio abusivo su aree pubbliche, in linea con l’azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma, Lamberto Giannini.

Le attività dei Carabinieri si sono concentrate sul litorale tra Fiumicino, Fregene e Maccarese, aree di maggior affluenza nell’arco serale e notturno,

I Carabinieri hanno identificato 162 persone, eseguito verifiche a 93 veicoli, elevando contravvenzioni al Codice della Strada per complessivi 1.500 euro.

Eseguiti numerosi posti di controllo alla circolazione stradale lungo le principali vie di collegamento verso le Capitale, nel corso dei quali i Carabinieri hanno denunciato 5 persone per guida in stato di ebbrezza. Sanzionato anche un conducente di uno scooter, sorpreso alla guida senza casco.

Related posts

Mobilità, Nettuno: 50 monopattini in arrivo in città

Redazione Ore 12

Rifiuti, Zingaretti: “Un mese di tempo a Roma Capitale ed Ama per trasmettere il piano per l’autosufficienza”

Redazione Ore 12

Oipa lancia l’allarme distruzione dei nidi di rondine

Redazione Ore 12