Cronaca

Mangia un tiramisù vegano e muore a 20 anni: il ministero ritira il prodotto

Una ventenne è morta a Milano all’ospedale San Raffaele dopo 10 giorni di coma, insorto a causa di uno choc anafilattico. All’origine della tragedia ci sarebbe un dolce mangiato in un locale cittadino, per la precisione un tiramisù vegano, la sera del 26 gennaio. La ragazza era allergica ai latticini. La ragazza, allergica ai latticini fin dalla nascita, si è appunto sentita male la sera di giovedì 26 gennaio mentre stava finendo di consumare il dolce ordinato: il prodotto mangiato dalla ragazza, che è un prodotto preconfezionato e non preparato nelle cucine del locale, contiene tracce di latticini che però non erano indicate nell’etichetta. Lo hanno appurato le analisi fatte dai Carabinieri del Nas nei giorni successivi al malore della 20enne.

Dire

Related posts

Fugge dalla Comunità di recupero Elia del Grande. Uccise padre, madre e un fratello

Redazione Ore 12

Prato (Fi), scoperta dai Carabinieri una maxi-bisca cinese. Denunciati in 16

Redazione Ore 12

Nonno Libero “arruolato” dai Carabinieri nella campagna anti-truffe agli anziani

Redazione Ore 12