Politica

Mattarella operato. Impiantato un pacemaker. Intervento riuscito: “Nessuna preoccupazione”

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato operato ieri sera al cuore: è stato impiantato un pacemaker. Ha trascorso una notte tranquilla nel reparto di Cardiologia dell’ospedale Santo Spirito di Roma. Le dimissioni potrebbero avvenire nelle prossime ore.

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, era stato ricoverato nella serata di martedì. A quanto si apprende da fonti del Quirinale, si tratta di un ricovero programmato che non desta alcuna preoccupazione. Il Presidente infatti ha lavorato tutto il giorno, ricevendo anche il presidente del Montenegro. Per il momento l’agenda del presidente non ha subito grandi modifiche, a conferma che non desta preoccupazione l’intervento programmato. Annullato solo l’appuntamento per i Premi Leonardo 2025. Restano in agenda gli appuntamenti in vista del 25 aprile.

MELONI: L’ITALIA LO ATTENDE PRESTO, CON FORZA E DEDIZIONE DI SEMPRE

“Al Presidente Mattarella i miei più sentiti auguri per un pronto e pieno ristabilimento. L’Italia lo attende presto, con la forza e la dedizione di sempre”. Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni.

LA RUSSA: FORZA PRESIDENTE, TORNA PRESTO, TI ASPETTIAMO

“Forza Presidente, torna presto. Ti aspettiamo”. Lo scrive sui social il presidente del Senato Ignazio La Russa.

FONTANA: SENTITA VICINANZA, AUGURIO DI PRONTA RIPRESA

“Esprimo la mia più sentita vicinanza al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. A lui rivolgo un sincero augurio di pronta ripresa”. Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana.

Dire

Related posts

Corsi per i militari, Meloni contro l’Università di Bologna e il Pd attacca: “Surreale, l’Università ha già chiarito”

Redazione Ore 12

Puglia, Decaro rompe gli indugi. Sarà il candidato del centrosinistra: “Da oggi guido un nuovo progetto politico”

Redazione Ore 12

La Senatrice Maria Laura Granato sollecita in Calabria riapertura parrucchieri ed estetisti

Redazione Ore 12