Primo piano

  Medio Oriente, Qatar: “La nostra mediazione continua, restiamo ottimisti”

  

I negoziati indiretti a Doha tra Israele e Hamas per la tregua e il rilascio degli ostaggi ancora prigionieri a Gaza proseguono. Lo ha detto Majed al-Ansari, portavoce del ministero degli Esteri del Qatar, in conferenza stampa.

Il governo israeliano ha annunciato che la sua delegazione è stata ritirata.

“Siamo ancora ottimisti, fin dal primo giorno siamo stati positivi”, ha detto al-Ansari, citato da al-Jazeera. “Il nostro sforzo di mediazione continuerà. Collaboriamo con tutti i partner regionali e internazionali”, ha proseguito.

aggiornamento la crisi mediorientale ore14.36

Related posts

Gaza, Israele colpisce la sede della Mezzaluna rossa palestinese: vittime tra gli sfollati

Redazione Ore 12

Trump shock rilancia: “Stati uniti guadagnano 2 miliardi di dollari al giorno con i nuovi dazi”. Mazzata sulla Cina 

Redazione Ore 12

Gli Stati Uniti pronti a riprendere donazioni a Unrwa (Onu)

Redazione Ore 12