Roma Capitale

MENTANA – CARABINIERI ARRESTANO UN 49ENNE TROVATO IN POSSESSO DI 25 DOSI DI COCAINA.

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, nel corso di mirati servizi di prevenzione e sicurezza nel comune di Mentana, hanno arrestato un 49enne italiano, gravemente indiziato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di 25 dosi, per un totale di oltre 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

I fatti risalgono allo scorso 27 aprile, quando i militari sono stati incuriositi dall’atteggiamento del soggetto, che si aggirava, con fare guardingo, nei pressi del locale Ufficio Postale, che però era già chiuso da circa una mezzora. Alla vista dei Carabinieri lo stesso ha cercato di allungare il passo al fine di eludere il controllo, ma non è riuscito a sottrarsi al tempestivo intervento dei militari che lo hanno fermato e perquisito, rinvenendo lo stupefacente. 

La droga è stata sequestrata, mentre l’uomo, residente a Roma, è stato accompagnato presso le aule del Tribunale di Tivoli che ha convalidato l’arresto e ha disposto nei suoi confronti la misura del divieto di dimora nel Comune di Mentana. Il risultato è frutto dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio effettuati dai Carabinieri della Compagnia eretina.

Related posts

ROMA – D’INTESA CON LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA, CARABINIERI ARRESTANO 16 PERSONE PER DROGA. CIRCA DUE KG DI SOSTANZE STUPEFACENTI SEQUESTRATE.

Redazione Ore 12

Patrimonio capitolino, Santori (Lega): “No a palazzi regalati agli occupanti. Bloccare lo scempio ai dani dei cittadini onesti”

Redazione Ore 12

TOR BELLA MONACA – CARABINIERI ARRESTANO 6 PERSONE GRAVEMENTE INDIZIATE DI TRAFFICO DI STUPEFACENTI,

Redazione Ore 12