Roma Capitale

Mercatino delle streghe, Anima Verda anima l’ultimo appuntamento alla Città dell’Altra Economia

di Antonella Sperati

 

Mercatino delle Streghe – Domenica 14 Maggio

Il Mercatino delle Streghe di Maggio torna alla Città dell’Altra Economia, Ex-Mattatoio, Largo Dino Frisullo, nel cuore della Roma storica di Testaccio, Domenica 14 Maggio dalle 10:00 alle 20:00, Ingresso Gratuito!

L’appuntamento mensile all’insegna della cultura e della tradizione delle antiche herbarie, fra scope da strega e calderoni, con tantissimi espositori a tema in una area market esoterica e artigianato dedicata nel piazzale della Città dell’Altra Economia.

Una giornata completamente gratuita per scoprire oggetti ed idee di ogni genere, sia dal punto di vista artigianale che esoterico, cristalli, incensi naturali, bacchette fatte mano, talismani, orgoniti, pentasfere energetiche, abbigliamento, accessori, libri, tarocchi, manuali di magia e quanto di più curioso e interessante si possa immaginare.

Immancabili gli esperti di cartomanzia per letture e divinazioni di ogni genere, tarocchi, astrologia tradizionale ed evolutiva, carte sciamaniche e angeliche, divinazione con le rune tradizionali e delle streghe.

Anche I più piccoli potranno sempre divertirsi nell’area “Giochi Stregati”, con tantissime attività ricreative e laboratori artistici all’aria aperta, trucca bimbi, disegno creativo e dell’anima, in collaborazione con il laboratorio artistico di cartapesta “Per Fare un Gioco” alla Città dell’Altra Economia.

Sempre presente l’angolo street food con specialità multietniche.

Tanti gli eventi e spettacoli a sorpresa durante la giornata!

Il Mercatino delle Streghe è un progetto culturale a cura dell’Associazione Anima Verde, che da anni presenta su Roma iniziative a favore della cultura esoterica, folkloristica e spirituale.

Related posts

False certificazioni anti-Covid, medico finisce ai domiciliari

Redazione Ore 12

Roma. Carabinieri e Polizia di Stato hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma nei confronti di 3 uomini bengalesi. Eseguita la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di un 59enne bengalese gravemente indiziato di essere il mandante del sequestro di persona nei confronti di un cittadino bengalese e applicato l’obbligo di presentazione alla P.G. per altri 2 connazionali.

Redazione Ore 12

Residenze universitarie del Lazio sempre più connesse con 164 nuovi access point

Redazione Ore 12