Roma Capitale

Musei, ancora una domenica ad ingresso gratuito

Nuovo appuntamento con la domenica al museo. Si rinnova infatti anche il 4 settembre l’iniziativa, introdotta nel 2014 dal ministro Dario Franceschini, che consente ’ingresso gratuito per tutti nei musei e nei parchi archeologici statali. Protagonista la cultura in tutto il Paese, con le visite nei diversi siti che si svolgeranno negli orari ordinari di apertura e dovranno avvenire nel pieno rispetto delle misure di sicurezza, con la forte raccomandazione all’utilizzo della mascherina all’interno dei luoghi chiusi. Alcune delle sedi interessate sono visitabili esclusivamente su prenotazione. L’elenco completo degli istituti coinvolti è consultabile all’indirizzo https://cultura.gov.it/domenicalmuseo.

 

 

Related posts

Truffe agli anziani, 11 arresti della Polizia di Roma Capitale

Redazione Ore 12

Roma: musei civici e siti archeologici, ingresso gratuito domenica 5 marzo

Redazione Ore 12

Nuovi elementi per riaprire il caso della scomparsa di Mirella Gregori

Redazione Ore 12