Esteri

Musk pronto a ridurre l’impegno per l’amministrazione Trump

Elon Musk fa sapere che dal prossimo mese di maggio ridurrà il lavoro per l’amministrazione Trump per concentrarsi su Tesla. Nel commentare l’intenzione di fare un passo indietro dal Doge, Musk ha spiegato che il lavoro del dipartimento è “quasi completo. Continuerò a lavorare con il team del Doge per il resto del mandato del presidente Donald Trump per assicurarmi che sprechi e frodi non si verifichino più”, ha dichiarato il miliardario precisando che vi si dedicherà “un giorno o due a settimana. Finché il presidente lo vorrà”. Lunedì il Washington Post aveva anticipato che Musk era pronto a lasciare perché stanco di dover affrontare quella che considera una serie di attacchi sgradevoli e immorali da parte della sinistra, secondo una fonte a lui vicina. Un altro fattore da considerare è che da quando è alla guida del dipartimento per l’efficienza energetica le azioni e le vendite della Tesla sono colate a picco.

Related posts

  Il futuro dell’Europa? Forse è già scritto nel suo passato

Redazione Ore 12

  Non è poi detto che Trump piaccia tanto al Cremlino

Redazione Ore 12

Strasburgo boccia Orbán: la vera posta in gioco dietro il caso Salis

Redazione Ore 12