Roma Capitale

NANNI: “AUGURI A POLIZIA LOCALE PER 155° ANNIVERSARIO, GRAZIE PER IMPEGNO QUOTIDIANO A SERVIZIO DELLA CITTA’”

I miei auguri alla Polizia Locale per il 155° anniversario della sua fondazione ed un ringraziamento speciale a tutte le donne e gli uomini del Corpo che ogni giorno prestano il loro lavoro con dedizione e professionalità a servizio della città.

Così in una nota Dario Nanni, consigliere comunale e Presidente della Commissione Giubileo.

La Polizia Locale rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la tutela del territorio, la mobilità, la sicurezza stradale e la gestione degli eventi.

Ricordo l’impegno straordinario dimostrato in questo anno giubilare, che ha richiesto un grande sforzo operativo e che ha visto in prima linea gli agenti della Polizia Locale nel garantire ordine, sicurezza e assistenza ai cittadini e ai pellegrini in occasione dei tanti eventi del Giubileo.

Le celebrazioni di oggi sono un’occasione importante – conclude Nanni – per rinnovare il nostro riconoscimento verso le donne e gli uomini del Corpo della Polizia Locale per il prezioso contributo che da oltre un secolo e mezzo offrono alla città e ai cittadini.

Related posts

Roma Capitale annuncia la digitalizzazione di 50mila procedure di condono edilizio entro il 2022. Pratiche in 90 giorni

Redazione Ore 12

Pd (Roma Capitale): “Accelera il progetto del tram per Tor Vergata”

Redazione Ore 12

Torna a giorni l’Internazionale Csio di Piazza di Siena. Si cerca il rilancio di Villa Borghese

Redazione Ore 12