Esteri

Nepal: sale a 165 bilancio vittime accertate, oltre 1.300 dispersi

L’Autorità nazionale per la riduzione e la gestione del rischio di disastri in Nepal ha dichiarato che 826 persone risultano disperse, mentre il bilancio delle vittime delle inondazioni nel paese – scatenate dal crollo di un ghiacciaio – è salito a 165. Le squadre di soccorso sono tuttora impegnate nella ricerca di sopravvissuti lungo il confine tra Nepal e Cina. In precedenza, l’emittente statale cinese CCTV aveva riferito che sono 558 le persone disperse in Tibet, di cui 260 straniere.

Related posts

Russia-Ucraina, la Nato: “Non si registrano segnali di distensione”. Di Maio in missione a Kiev e Mosca: “C’è spazio per una soluzione diplomatica”

Redazione Ore 12

Prodi: “Trump riceve Orban per spaccare l’Europa, siamo all’infamia”

Redazione Ore 12

Papa Francesco: “Rispettiamo l’uomo, il creato e il reatore”. Di Maio: “Cruciale il contributo dei leader religiosi sul clima”

Redazione Ore 12