Roma Capitale

NETTUNO. SCOMPARE DA CASA POCO PRIMA CHE I CARABINIERI GLI STAVANO PER NOTIFICARE UN ORDINE DI ESECUZIONE PER L’ESPIAZIONE DI UNA PENA DETENTIVA AI DOMICILIARI

I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato un uomo di 47 anni, residente a Nettuno (RM), in esecuzione di un ordine di carcerazione per espiazione di pena in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri – Ufficio Esecuzioni Penali.

Poco prima che i Carabinieri lo raggiungessero la compagna convivente dell’uomo, si è recata presso la Stazione dei Carabinieri di Nettuno e ne ha denunciato la scomparsa riferendo che l’uomo, dal pomeriggio di venerdì 6 marzo, si era allontanato dall’abitazione senza più dare notizie di sé.

A seguito della segnalazione di allontanamento è stato immediatamente attivato il Piano Provinciale per la ricerca delle persone scomparse.

Nel corso delle attività di ricerca, l’uomo è stato rintracciato di carabinieri poco distante dalla propria abitazione, dichiarato di essersi allontanato volontariamente senza avvisare la compagna, per motivi personali.

Una volta accertata la situazione, il piano di ricerca è stato revocato. I militari hanno quindi dato esecuzione al provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria, sottoponendo l’uomo alla misura della detenzione domiciliare, presso la propria abitazione, dove dovrà espiare la pena di un anno di reclusione per reati commessi ad Albano Laziale nel 2015.

Related posts

Questura di Latina: il Dr. Stefano Cilli è il nuovo Dirigente della DIGOS

Redazione Ore 12

Aeroporti di Roma, arriva il nuovo servizio QPass per i controlli di sicurezza

Redazione Ore 12

Anche a Roma e Provincia l’Arma dei Carabinieri ed Enel sempre più alleate per la prevenzione e il contrasto all’illegalità, la tutela dell’ambiente e del territorio

Redazione Ore 12