Roma Capitale

Palestre e centri benessere con crioterapia medicale. Carabinieri dei Nas in azione sequestri e multe per 72mila euro

I carabinieri del Nas di Roma, nell’ambito di servizi specifici, hanno controllato palestre e centri benessere che pubblicizzavano attività medicali di crioterapia. I titolari di questi sono stati multati per aver attivato e mantenuto in esercizio cabine di crioterapia prive del prescritto titolo abilitativo rilasciato dalla Regione Lazio. Infatti, il metodo crioterapico di cura è finalizzato alla prevenzione e alla riabilitazione delle malattie cronico-degenerative e degli stati infiammatori e l’utilizzo delle tecniche crioterapiche deve essere effettuato solo ed esclusivamente da personale medico specializzato che opera in strutture qualificate. Sigilli a sei criocamere, del valore complessivo di 180mila euro e sanzioni amministrative per 72mila euro.

Related posts

CARABINIERI ARRESTANO 33ENNE ORIGINARIO DI NAPOLI, IN TRASFERTA A ROMA, GRAVEMENTE INDIZIATO DI FURTO AGGRAVATO IN ORARIO NOTTURNO, NEI NEGOZI E I RISTORANTI DEL CENTRO, MEDIANTE L’EFFRAZIONE DELLE PORTE VETRO CON IL LANCIO DEL SANPIETRINO.

Redazione Ore 12

Trovato dai Carabinieri stupefacente nascosto nell’ascensore di un immobile a Casalbertone. Denunciati due giovani

Redazione Ore 12

Sbloccati 115 milioni di euro per le imprese: 70 sono destinati all’efficientamento energetico e alla sostenibilità

Redazione Ore 12