Roma Capitale

PARCO ACQUEDOTTI, FERRARO (CG): TORNATA L’ACQUA DOPO MIA SEGNALAZIONE, GRAZIE AD ACEA

Ho appena ricevuto la notizia da Acea che l’acqua è tornata a scorrere al Parco degli Acquedotti– afferma il consigliere della Lista Civica Gualtieri Sindaco e delegato per l’Ambiente di Città Metropolitana Rocco Ferraro –

 

È nostro dovere rispondere prontamente alle richieste e alle segnalazioni di cittadini e associazioni del territorio, basta con l’inerzia che ha caratterizzato questa città per anni. Voglio ringraziare davvero gli uffici di Roma Capitale e Acea per aver risolto in tempi brevi in questi giorni una problematica che rischiava di creare delle problematiche incredibili alla fauna e alla flora del bellissimo parco della nostra città.

 

Va detto però che in realtà sono passati circa due anni dalle prime segnalazioni: ci dovrà servire da insegnamento affinché le istituzioni siano più celeri nel rispondere alle esigenze dei cittadini, stando più vicini alle istanze senza arrivare alle situazioni di emergenza che possono portare a danneggiamenti irreparabili”, conclude Ferraro.

Related posts

SICUREZZA – CARABINIERI CONTRO ILLEGALITA’ E DEGRADO A PIAZZA VITTORIO EMANUELE II. NELLA RETE DEI CONTROLLI I GIARDINI E LE AREE SOTTO I PORTICATI. DUE ARRESTI E UNA DENUNCIA.

Redazione Ore 12

Olgiata, due fratelli arrestati con l’accusa di estorsione dai Carabinieri

Redazione Ore 12

Celli: felice per inaugurazione campo polifunzionale scuola via Rugantino a Torre Maura. Promessa mantenuta dopo segnalazione cittadini

Redazione Ore 12