Imprese e Sindacato

Piaggio, un tour in 11 città italiane per promuovere il Beverly

Piaggio Beverly alla conquista della Penisola: la nuova generazione di uno degli scooter della casa motociclistica italiana sarà protagonista di un tour di test ride in 11 tappe iconiche, delle quali la prima sarà Genova, dal 14 al 16 maggio 2021, per poi finire – passando per città come Roma, Milano, Napoli e Torino – tra il 17 e il 19 settembre 2021 a Firenze.
I clienti, che potranno avere informazioni sull’iscrizione agli eventi su www.piaggio.com/it_IT/beverly-tour/, hanno la possibilità scegliere la tappa in cui vogliono provare la nuova Piaggio Beverly, Euro 5 disponibile in due cilindrate – 300 cc e 400 cc, con potenza rispettivamente da 19 e 26 kW –, seguendo alcune norme di sicurezza stradale e igienico-sanitarie – per la pandemia in corso – elencate sul sito.
La natura di “Urban Crossover” dello scooter permette una sua fruizione sia urbana che turistica extraurbana, anche a media o lunga distanza, ponendosi dunque al top della sua categoria.
Una nuova scommessa per la Piaggio, che sta preparando a una campagna pubblicitaria che possa lasciare nel segno per un progetto sul quale sembra puntare molto.

Related posts

Foggia e Bat insieme: “Puglia Federiciana”, distretto da 100 milioni di euro

Redazione Ore 12

Azione congiunta Terna, Rse, Arera contro i cambiamenti climatici

Redazione Ore 12

Palestre, in un anno persi quasi 9 miliardi. 16mila strutture rischiano la chiusura e 120mila addetti il posto di lavoro

Redazione Ore 12